Utilizziamo i cookie per un’esperienza di navigazione ottimale. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

close
Italiano

Kilimanjaro

Caffè di piantagione coltivato sulle roccaforti del Kilimanjaro, questo caffè gode di un microclima particolare dovuto al terreno vulcanico, ma soprattutto dalla freschezza di una sorgente di acqua minerale che sorge nelle vicinanze della piantagione acqua con cui il caffè viene lavorato naturalmente per via umida (Washed).

Icona-Slide.png

Nicaragua

Caffè coltivato sulle alte colline di Dipilto, un paesino situato a pochi km dal confine con l’ Honduras. Il caffè di Dipilto spicca su gli altri caffè nicaraguensi sia perché la piantagione viene irrorata naturalmente da un piccolo fiume ma anche perché i contadini del luogo mischiano i chicchi raccolti con le ciliegie selvagge che crescono spontaneamente sul territorio.

Icona-Slide.png

Java

Coltivato da una piccola comunità isolata, situata nell'area sud West Java, quest caffè ha caratteristiche superiori allo standard indonesiano, anche grazie al clima umido, alla ricca vegetazione e alla presenza di un piccolo lago naturale. Inoltre, il particolare metodo di lavorazione Wet-Hulled, tipico di quella zona, dona al caffè un'importante struttura aromatica.

Icona-Slide.png

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Puoi cancellarti in ogni momenti, leggi la nostra pagina della privacy.